Dal 1° Ottobre 2018, è attiva la seconda edizione di Digi e Lode, il progetto del Gruppo Hera per la digitalizzazione delle scuole del territorio. Il meccanismo è lo stesso: ogni volta che un cliente Hera attiverà un servizio digitale gratuito – come la bolletta online, l’iscrizione ai servizi online o il download delle App interattive per la gestione delle utenze – concorrerà a incrementare un punteggio che verrà ripartito tra le scuole del suo Comune. Per il cliente, inoltre, è possibile scegliere la scuola cui destinare il punteggio acquisito compilando il form sul sito web dedicato all’iniziativa digielode.gruppohera.it. In questo modo i punti verranno attribuiti alla scuola scelta e acquisteranno un valore maggiore, venendo moltiplicati per 5 volte.

Nell’anno scolastico in corso (2018/2019), il Gruppo Hera premierà le 40 scuole del territorio (30 nei Comuni con più di 50.000 abitanti e 10 nei Comuni sotto i 50.000 abitanti) che avranno raggiunto i punteggi più alti con 100.000 euro complessivi, 2.500 euro ciascuna, per progetti di digitalizzazione con beneficiari gli studenti.

Aderite numerosi per la nostra scuola e i vostri ragazzi! La vostra collaborazione è fondamentale. Attivate i servizi digitali gratuiti di Hera e scegliete la nostra scuola su digielode.gruppohera.it.

DIGIELODE 2018_FLYER scuole